PRATICHE CATASTALI
PRATICHE CATASTALI
PRATICHE NUOVO
Dopo la realizzazione di un nuovo fabbricato, si presenta la necessità di censire l’immobile nel Nuovo Catasto Edilizio Urbano (N.C.E.U.).
Lo Studio Co.&Co. svolge tutte le attività necessarie per l’espletamento della pratica a partire dal rilievo del fabbricato, mediante l’uso di moderne strumentazioni al laser, per poi poter predisporre con precisione il tipo mappale e le nuove planimetrie, fino alla predisposizione di modelli Doc.Fa per l’attribuzione della rendita catastale.
PRATICHE VARIAZIONE
A seguito di divisione, ampliamento, ristrutturazione, demolizione, cambio della destinazione d’uso, ultimazione di fabbricato urbano o altro, si presenta la necessità di aggiornare la situazione catastale e modificare quindi la consistenza di unità immobiliari già censite nel N.C.E.U. A tale scopo lo Studio Co.&Co. svolge tutte le attività necessarie, cominciando da una analisi preliminare della situazione censita nel N.C.E.U. per poi arrivare ad un rilievo della nuova situazione e alla predisposizione e presentazione delle pratiche necessarie per poter procedere all’aggiornamento.